Juve, sfida a due per il nuovo Yildiz!

Juve, sfida a due per il nuovo Yildiz!TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Calciomercato
di Massimo Pavan

Juventus a caccia del nuovo Kenan Yildiz: nel mirino il talento del Bayern Monaco Adin Licina

Una delle caratteristiche principali dei grandi club europei è la capacità di inserire giovani stelle emergenti nelle proprie rose. In questa direzione si muove anche la Juventus, pronta a individuare quello che molti già definiscono come il “nuovo Kenan Yildiz”.

La dirigenza bianconera avrebbe messo gli occhi su Adin Licina, giovane talento tedesco di appena 18 anni che milita nelle giovanili del Bayern Monaco. L’attaccante, considerato una delle promesse più interessanti del vivaio bavarese, potrebbe liberarsi a parametro zero al termine della stagione 2025-2026.

Adin Licina nel mirino della Juventus: concorrenza con il Borussia Dortmund

La Juventus di Torino ha già avviato i primi contatti per assicurarsi il giovane Licina, spinta anche dall’ottimo esempio rappresentato dall’esplosione di Kenan Yildiz, anch’egli proveniente dal Bayern. L’ascesa del turco potrebbe infatti convincere Licina ad accettare la proposta della squadra allenata da Igor Tudor.

Il Bayern Monaco proverà fino all’ultimo a trattenere il proprio gioiello, ma al momento l’addio sembra lo scenario più probabile. Anche il Borussia Dortmund sarebbe interessato al giocatore, motivo per cui la Juventus intende muoversi rapidamente per anticipare la concorrenza nel calciomercato 2025.