JUVE, QUANTO ASPETTI PER ARTHUR? ECCO PERCHE'...

04.06.2020 21:41 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, QUANTO ASPETTI PER ARTHUR? ECCO PERCHE'...
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Juventus pensa ad Arthur non ancora come una pista chiusa al 100% ma come un giocatore che è indeciso sul voler lasciare il Barcellona e che con un pressing deciso si può ancora convincere.

Gli spagnoli stanno cercando di far capire al brasiliano che per lui in Spagna la porta della titolarità è più che chiusa e che rimanendo in blaugrana rischia seriamente una lunga panchina, anche punitiva.

Il calciatore si sta confrontando con il suo entourage e la posizione di totale chiusura della scorsa settimana avrebbe lasciato il posto a qualche piccolo, impercettibile dubbio.

LA JUVE ASPETTA PERCHE'.. - la Juventus aspetta e lo fa perchè le alte contropartite proposte dal Barcellona per Miralem Pjanic non hanno minimamente convinto. Insomma, o Arthur o nulla, sembrerebbe, l'unico nome che piace alla Juve e l'unico che i blaugrana sono disponibili a sacrificare.

GIUSTO VOLERE CHI NON TI VUOLE? - una domanda, rimane, tuttavia in testa: fa bene la Juventus ad insistere su un calciatore che sembrebbe non aver la minima intenzione di venire a Torino?

E' giusto puntare su un profilo del genere, anche se di buon livello? Il rischio di prendere un calciatore scontento in partenza e poco motivato è sicuramente consistente. A Torino, hanno fatto le loro valutazioni ed al momento hanno deciso di aspettare, tutto dipenderà dalla forza diplomatica del Barcellona nel convincere il proprio calciatore a fare le valigie in direzione Torino.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve