Juve, il punto in porta: in 4 per il post Di Gregorio

Juve, il punto in porta: in 4 per il post Di GregorioTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Calciomercato
di Giuseppe Giannone
Il mercato della Juventus ruota anche intorno alla figura del portiere: sono 4 i giocatori che i bianconeri seguono per la prossima stagione.

Il mercato della Juventus ruota anche intorno alla figura del portiere: sono 4 i giocatori che i bianconeri seguono per la prossima stagione, visto che Michele Di Gregorio sembra essere destinato a lasciare a breve. Come riportato da "TMW", il classe 1997 non sarebbe stato giudicato al livello di un club importante come la Juve, costringendo i bianconeri a cercare un estremo difensore di maggiore caratura ed esperienza.

Juve, 4 portieri in lizza per il post Di Gregorio: i nomi

Il primo nome in lista è sempre quello del Dibu Martinez, portiere classe 1992 della nazionale argentina e dell'Aston Villa, che, però il club inglese non sarebbe disposto a liberare quasi gratis. Le alternative al sudamericano restano Guglielmo Vicario, in uscita dal Tottenham, ed Alex Meret, che potrebbe interessare qualora dovesse essere messo ufficialmente sul mercato dal Napoli. In Serie A piacerebbe molto anche Mile Svilar della Roma: i giallorossi, però, accetterebbero di cedere il classe 1999 solo per una cifra fuori mercato, che la Juve non potrebbe mettere sul piatto delle offerte.