Juve, ieri scout bianconeri ad assistere alla finale di Youth League: piacciono alcuni giovani dell'Olympiakos

Juve, ieri scout bianconeri ad assistere alla finale di Youth League: piacciono alcuni giovani dell'Olympiakos TuttoJuve.com
martedì 23 aprile 2024, 09:50Calciomercato
di Giuseppe Giannone

Gli scout della Juventus sono stati avvistati ieri a Nyon, sede della finale di Youth League che i greci dell'Olympiakos hanno vinto contro il Milan con un netto 3-0. Stando a quanto riportato dal sito specializzato "Footballtransfers.com", gli osservatori bianconeri hanno visionato da vicino soprattutto i giocatori della squadra del Pireo, in particolare il portiere Anxhelo Sina, i fratelli Kostoulas (Charalampos, centravanti e Konstantinos difensore centrale), il mediano Argyrios Liatsikouras, il difensore centrale Isidoros Koutsidis e l’altro mediano Christos Mouzakitis.

Sui ragazzi, comunque, non ci sarebbe solo la Juve, dal momento che ad assistere alla finale di Youth League erano presenti anche gli osservatori di altri club di Serie A, come Udinese, Monza, Fiorentina e Torino.