La Juve chiama Vicario, è lui la prima alternativa a Martinez

La Juve chiama Vicario, è lui la prima alternativa a MartinezTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:10Calciomercato
di Alessio Tufano
Se la trattativa con l'Aston Villa per il Dibu dovesse naufragare, il portiere del Tottenham è la prima scelta ed ha già dato l'assenso ad un trasferimento a Torino

Come è noto, quella del portiere è una delle due priorità, insieme all'attaccante, attualmente sul taccuino di Giovanni Carnevali. La Juventus sta valutando diverse opzioni per la porta in vista della prossima stagione e secondo Tuttosport, il primo profilo sulla lista resta Emiliano Martínez dell'Aston Villa, ma la trattativa nelle ultime ore si è complicata, con il club inglese chiede almeno 10 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dai bianconeri.

Vicario resta l'alternativa più credibile

Per evitare di rimanere al palo senza alternative, nel caso in cui la trattativa con gli inglesi per il portiere argentino dovesse naufragare del tutto, la Juventus ha già avviato i contatti con Guglielmo Vicario del Tottenham. Ci sarebbe stata una prima telefonata esplorativa e il portiere avrebbe dato la propria disponibilità a tornare in Italia. L'idea sarebbe quella di un prestito, soluzione ritenuta sostenibile dal punto di vista economico. Nel frattempo resta ancora da definire il futuro di Michele Di Gregorio, per il quale sarebbe pronto a farsi avanti il Leeds, anche se il club inglese avrebbe come prima scelta Zion Suzuki del Parma.