Inter, contatti avviati per Palestra in vista di giugno. A gennaio può arrivare un ex Juve
Secondo quanto riferito da La Repubblica, il Napoli, dopo il tentativo andato a vuoto di sei mesi fa per trovare un rinforzo sulla fascia destra da affiancare o alternare a Di Lorenzo, è pronto a tornare sul mercato a gennaio. Nel mirino del club azzurro c’è Moris Valincic: il laterale classe 2001 della Dinamo Zagabria, valutato circa 18 milioni, rappresenta una delle piste più concrete sul tavolo di De Laurentiis.
Sul giocatore, però, non c’è solo l’interesse partenopeo. Anche l’Inter osserva con attenzione la situazione, soprattutto alla luce dell’assenza prolungata di Dumfries, che rientrerà solamente a metà marzo dopo l’operazione alla caviglia. I nerazzurri hanno inoltre acceso i riflettori su Palestra, autentica sorpresa del campionato: i contatti sono già stati avviati in vista di giugno, quando terminerà il prestito al Cagliari e l’esterno farà ritorno all’Atalanta. La “Dea” lo aveva blindato l’estate scorsa rifiutando 25 milioni, mentre oggi la richiesta è salita fino a 40 milioni.
Capitolo uscite: a gennaio potrebbe salutare De Vrij, intenzionato a garantirsi continuità e spazio in vista della convocazione con l’Olanda ai prossimi Mondiali. Per sostituirlo, l’Inter valuta Muharemovic, difensore centrale cresciuto nel settore giovanile della Juventus e attualmente in forza al Sassuolo.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
