INSIDE THE MARKET - JUVE, IDEE CHIARE SUI PROFILI DA PRENDERE

26.03.2020 23:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET - JUVE, IDEE CHIARE SUI PROFILI DA PRENDERE

La Juventus sembra avere le idee chiare sui profili da prendere nella prossima campagna acquisti, a livello offensivo, oltre ad un attaccante di spessore internazionale, nel caso in cui partisse Gonzalo Higuain, i bianconeri cercheranno anche giovani attaccanti esterni, bravi nell'uno contro uno, tecnici e veloci, giocatori che piacciono a Maurizio Sarri, ma che piacevano anche a Massimiliano Allegri.

I bianconeri hanno già individuato un paio di calciatori che possono corrispondere a questo profilo.

CHIESA - Federico Chiesa è il grande obiettivo della Juventus, i bianconeri hanno individuato il calciatore della Fiorentina come il calciatore ideale per rinforzare la rosa zebrata. Il problema dell'esterno offensivo della Fiorentina è il costo che dovrebbe essere sui 70 milioni di euro, un prezzo non abbordabile, che presuppone un investimento da ammorbidire con eventuali contropartite tecniche da offrire.

I bianconeri, infatti, cercano dei calciatori che possano abbassare le pretese dei viola, con Rolando Mandragora che potrebbe essere l'ideale per trovare un accordo.

FERRAN TORRES - non solo Federico Chiesa, un altro profilo seguito è Ferran Torres, il calciatore del Valencia classe 2000 non ha ancora rinnovato con gli spagnoli e per questo la quotazione potrebbe essere assolutamente interessante.

Fabio Paratici è al lavoro, ma il profilo di giocatori che piace è questo, calciatori giovani, di prospettiva, abili tecnicamente e che possano creare superiorità numerica, non facile individuarli, ma soprattutto prenderli, anche perchè le risorse economiche, soprattutto per la crisi economica non saranno tantissime.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve