INSIDE THE MARKET - IL MERCATO GIRA ATTORNO A DUE NOMI

Il mercato della Juventus gira attorno a due nomi, Weston Mckennie e Adrien Rabiot. I due centrocampisti sono per motivi diversi al centro delle discussioni di casa Juve.
Il centrocampista americano potrebbe essere la pedina adatta a muovere il domino del mercato di casa Juve.
Il giocatore al momento ha detto no ad un paio di proposte interessanti provenienti dall’Inghilterra e sembra essere interessato solamente a proposte da squadre di prima fascia, per questo solo formazioni come il Tottenham o il Borussia Dortmund potrebbero essere adatte a saziare le ambizioni del centrocampista americano.
L’eventuale cessione presente o futura del centrocampista potrebbe essere funzionale all’arrivo di un esterno difensivo, sia esso Karsdorp, Fresneda o un terzo profilo.
Oltre a Mckennie, la Juventus sta provando a trattenere il suo miglior centrocampista. Il francese rappresenta un calciatore su cui Massimiliano Allegri e la Juventus puntano.
Federico Cherubini ha cominciato a sondare il terreno con la mamma agente di Adrien Rabiot per capire i margini di un’eventuale permanenza a Torino.
Al momento la situazione non è definita ma la sensazione è che la Juventus non possa fare più di tanto e che allo stesso tempo, tutto dipenda dall’eventuale commissione alla firma richiesta da Rabiot.
Mckennie e Rabiot, due pedine importanti per il presente e per il futuro, che la Juventus sta provando a gestire.