Il Real cerca il post Benzema
Secondo la stampa spagnola, Florentino Pérez ha già preso di mira alcuni profili che potrebbero succedere a Benzema. Per un certo periodo il presidente del Real Madrid aveva puntato su Lautaro Martinez, ora seguito dal Barcellona. Sergio Aguero è stato anche uno dei giocatori presi di mira dalla direzione di Casa Blanca, ma alla fine è stato dimenticato.
Ancora attiva, la pista Erling Braut Haaland che non dovrebbe stabilizzarsi fino al gennaio 2021, quando il Real Madrid potrebbe puntare su una potenziale clausola di rilascio di 75 milioni di euro già dal 1° gennaio del prossimo anno. Infine, Harry Kane, da parte sua, sarebbe stato pronto a lasciare Tottenham, e fa parte della short-list di Florentino Pérez.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com dal 2009, dove segue quotidianamente l’attualità della Juventus con notizie, editoriali e approfondimenti dedicati al mondo bianconero. Opinionista radiofonico e televisivo su Sportitalia, collabora inoltre con diverse realtà legate all’informazione sportiva.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Altre notizie
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

