Huijsen farà di tutto per esserci con la Juve

Huijsen farà di tutto per esserci con la JuveTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00Calciomercato
di Massimo Pavan

Huijsen farà di tutto per esserci con la Juve

Dean Huijsen, arrivato al Real Madrid quest'estate dal Bournemouth, non dimentica le sue radici e, nonostante la sua carriera con i Blancos, nel suo cuore c'è sempre spazio per il Málaga CF. Il difensore olandese ha recentemente rivelato le sue emozioni e il suo legame con il club andaluso, come riportato dal quotidiano AS.

"Il mio sogno era debuttare a La Rosaleda, ma... beh, arriverà il momento di giocare lì. Mi piacerebbe tantissimo farlo. Dico sempre che, alla fine della mia carriera, se posso e se vorranno, non so come sarà la situazione allora, sarebbe un sogno giocare nel Málaga. Assolutamente sì. Perché sono malaguista fino al midollo. Non come una volta, ma... comunque, resto molto legato al Málaga. Prima ero completamente pazzo per loro. La notte di Natale, per esempio, mi mettevo il vestito e indossavo lo scudo del Málaga sopra. Sarebbe un sogno ritirarmi qui", ha confessato Huijsen.

Huijsen, cresciuto a Marbella da quando aveva cinque anni e formatosi nell'Academia del Málaga, ha ribadito il suo attaccamento al club malaguista durante il fine settimana scorso. Approfittando della pausa per le nazionali e dei giorni liberi di Xabi Alonso, il difensore del Real Madrid ha fatto una breve visita alla Costa del Sol per assistere alla partita tra Málaga e Deportivo. Si è presentato al match con la maglia del Málaga e il numero 4 sulla schiena, e dopo la vittoria contro il Deportivo, è sceso negli spogliatoi per festeggiare con la squadra.

Ora, tornato a Madrid e impegnato nella sua riabilitazione dopo un lieve fastidio al soleo, Huijsen punta a tornare in campo presto. Sebbene non sarà pronto per la partita contro il Getafe, ha come obiettivo il ritorno in occasione della sfida con la Juventus e, naturalmente, per il classico contro il Barcellona.