Gyokeres: "La cosa più importante per me è giocare in un club che mi voglia davvero. Sarebbe una grande rivincita tornare in Premier League"
Intervistato da "L'Equipe", Viktor Gyokeres, centravanti della nazionale svedese e dello Sporting, accostato anche alla Juventus in chiave mercato, parla del suo futuro professionale: "Se lascerò lo Sporting? È il calcio, non si sa mai. Non ci penso, vedremo cosa succederà. Se qualcosa deve succedere, succederà. La cosa più importante per me è giocare per un club che mi vuole davvero.
La Premier League? È uno dei campionati più importanti d'Europa. Ci ho passato diversi anni senza riuscire a giocare una sola partita. Quindi, ovviamente, è qualcosa che mi piacerebbe fare. Sarebbe una grande rivincita.
Io tra i migliori attaccanti al mondo? Sono sicuramente uno di loro. È difficile fare una classifica, ma sì, ora sono al loro stesso livello. Quello che sono riuscito a fare allo Sporting, sono convinto di poterlo fare ovunque. Non avete ancora visto il meglio di Gyökeres".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
