Guardalà: "Comolli-Juve verso la chiusura del rapporto, troppi gli errori". Via anche Modesto?
Ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Giovanni Guardalà commenta la notizia del giorno, ovvero l’addio ormai imminente di Damien Comolli alla Juventus: “Ora possiamo dirlo, si va verso la chiusura del rapporto. Ancora non è ufficiale ma ce lo aspettiamo nella serata di oggi o nella giornata di domani. Ovviamente bisognerà capire se la notizia verrà confermata come a noi risulta, non abbiamo dubbi in tal senso. Per il momento non facciamo nomi sul sostituto, ma vi possiamo dire che Comolli non sarà più l’ad della Juventus”.
Già fratture nelle scorse settimane tra Comolli e Spalletti
“Ci sono stati scontri verbali piuttosto duri, poi si è deciso di andare avanti per il bene comune ma le difficoltà del mercato, del Fair Play Finanziario, la difficoltà nell’arrivare ad alcuni profili hanno fatto fare ulteriori riflessioni. Dei giocatori presi da Comolli nessuno ha dato un contributo o è diventato un titolare. Spalletti ha dovuto utilizzare David ma non gli è mai piaciuto. Se fai una campagna acquisti onerosa devi arrivare ai risultati, invece non sono arrivati”.
Via anche Modesto?
“Modesto è arrivato come uomo scelto da Comolli quindi è probabile che venga esonerato anche lui. L’estate scorsa ha deciso tutto Comolli, anche la gestione dell’allenatore con la conferma di Tudor, si cercava di arrivare a Conte ma De Laurentiis non l’ha liberato, hanno provato a prendere Gasperini, poi hanno tenuto Tudor esonerandolo dopo 8 giornate. Tutta una serie di errori che adesso hanno portato alla decisione finale”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

