Goretzka-Juve, il ds del Bayern Eberl: "Leon parte importante della squadra, pianificheremo la rosa col nuovo allenatore"

29.03.2024 17:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Goretzka-Juve, il ds del Bayern Eberl: "Leon parte importante della squadra, pianificheremo la rosa col nuovo allenatore"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha fatto il punto sulla situazione di Leon Goretzka, centrocampista accostato alla Juventus e legato ai bavaresi da un contratto che scade il 30 giugno 2026. Le sue parole riportate da Tmw: "Lo apprezzo molto, anche per il suo fisico e il suo stile. Di conseguenza, Leon è una parte importante del Bayern", ha dichiarato Eberl che poi ha aggiunto: "La pianificazione della rosa verrà fatta col nuovo allenatore. Il fatto che Leon sia un giocatore della nazionale tedesca e possa giocare e abbia giocato un ruolo importante nel Bayern è vero".

Goretzka ha un contratto col Bayern Monaco valido fino al 30 giugno 2026 e una valutazione di mercato che si aggira sui 30 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Sport Bild, il giocatore darebbe al momento la priorità ad un trasferimento in Inghilterra, dove sarebbe seguito da Chelsea, Manchester United e West Ham, ma non disdegnerebbe l'ipotesi Juventus, dal momento che considera il club bianconero una meta affascinante.