Giovane, il talento del Verona che incanta le big di Serie A

Giovane, il talento del Verona che incanta le big di Serie A
Oggi alle 08:30Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Giovane, il talento del Verona che incanta le big di Serie A secondo Corsport.

L’attaccante brasiliano classe 2003 nel mirino di Juventus, Milan e Inter: il suo valore cresce e il club gialloblù sogna una nuova plusvalenza.

Il Verona si gode un nuovo gioiello destinato a far parlare di sé: Giovane, attaccante brasiliano classe 2003, arrivato a parametro zero dal Corinthians la scorsa estate. In gol contro l’Inter e tra i protagonisti di questa stagione di Serie A 2025/26, il giovane talento ha già attirato le attenzioni delle big italiane.

Giovane cambia agente e guarda al futuro

Negli ultimi giorni Giovane ha deciso di affidarsi al procuratore Giuseppe Riso, manager molto vicino a diversi giocatori di alto livello, tra cui Carlos Augusto, grande amico del brasiliano. Proprio questo legame ha alimentato diverse voci di mercato, con l’Inter interessata a seguirne da vicino l’evoluzione.

Durante un recente incontro post-partita tra Giovane e il suo nuovo agente, si è parlato del futuro professionale del ragazzo e delle strategie di mercato in vista delle prossime finestre di trasferimento.

Valore in crescita: il Verona punta a 20 milioni

Il prezzo di Giovane, oggi, si aggira tra i 15 e i 18 milioni di euro, ma il Verona punta a farne salire ulteriormente la valutazione. Il club scaligero, come già accaduto con altri giovani valorizzati in passato, vuole gestire con attenzione la crescita e il potenziale del suo nuovo talento.