Gianluca Di Marzio: "Anche l'Empoli pensa a Lapadula per giugno. Potrebbe prenderlo in sinergia con la Juve o singolarmente"

Gianluca Di Marzio: "Anche l'Empoli pensa a Lapadula per giugno. Potrebbe prenderlo in sinergia con la Juve o singolarmente"TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 27 gennaio 2016, 08:00Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, anche l'Empoli si sarebbe messo in fila per Gianluca Lapadula: "Una stagione fin qui straordinaria, dodici gol in campionato con la maglia del Pescara e prestazioni sempre più convincenti: Gianluca Lapadula ha attirato l'attenzione di tutti - spiega il giornalista sul suo sito internet -. Gol, assist, numeri importanti e giocate che hanno colpito l'Empoli, che pensa al futuro e per giugno vorrebbe rinforzare il proprio attacco con l'attuale capocannoniere della Serie B. Operazione che potrebbe essere portata avanti singolarmente o in sinergia con la Juventus, ma quello del classe '90 è un profilo che piace davvero: il nome nuovo per l'attacco dell'Empoli è Gianluca Lapadula".