Gazzetta- Inter, per l'attacco spunta il nome di Giovinco. L'attaccante bianconero piace a Mazzarri, il suo contratto con i bianconeri ha scadenza nel 2015
Sebastian Giovinco potrebbe essere il rinforzo in attacco dell’Inter, è quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il contratto dell’attaccante bianconero ha scadenza nel 2015, al momento il suo rinnovo è in stand by, l’ipotesi cessione non è comunque da escludere. Juventus ed Inter potrebbero parlarne, i bianconeri sono interessati a Freddy Guarin, il giocatore, infatti, ha le valigie pronte, già a gennaio fu ad un passo dal vestire bianconero, poi lo scambio tra il colombiano e Vucinic saltò in extremis.
I nerazzurri vorrebbero monetizzare dalla cessione del centrocampista, Guarin in linea di massima ha già un accordo con i bianconeri, il club di Thoir però spara alto: per il colombiano ha chiesto 18 milioni di euro o lo scambio con Marchisio. Ipotesi che alla Juventus non hanno preso in considerazione, troppo alta la cifra richiesta, e poi il Principino non è in vendita, anzi, dopo il Mondiale gli sarà prolungato il contratto. Marchisio no, dunque, e allora si potrebbe parlare della Formica Atomica, il giocatore lunedì è stato avvistato a Milano, piace a Mazzarri, al momento il discorso con l’Inter non è stato approfondito, la cosa però più avanti potrebbe diventare motivo di trattativa.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

