Galatasaray, vicepresidente Kavukcu: "Osimhen ha rinunciato a cifre enormi per venire qui"

Abdullah Kavukcu, vicepresidente del Galatasaray ha commentato il ritorno di Victor Osimhen ai microfoni dei cronisti. Le sue parole riportate da Tuttonapoli: "Non abbiamo mai compromesso la nostra posizione; abbiamo dimostrato la nostra forza. Grazie a Dio, non stiamo firmando il contratto di Victor lasciando un debito per il futuro. Questo è un incredibile motivo di orgoglio per noi; al contrario, abbiamo depositato il contratto di Victor come capitale nelle casse del Galatasaray. Pensateci: è insufficiente per esprimerlo abbastanza, ma le somme che Victor ha rinunciato per venire qui sono davvero enormi. Ha rinunciato a una somma a cui nessun altro giocatore rinuncerebbe mai, e siamo molto felici di averlo".
La telenovela riguardante il nigeriano si è finalmente conclusa ieri sera, dopo che per moltissimi giorni era stato conteso da Al Hilal, Juventus e Galatasaray, oltre alle big di Premier League. La sua volontà è sempre stata chiara e lo ha comunicato al Napoli, cosa che ha facilitato le negoziazioni.
In carriera l'attaccante ha vestito le maglie di Lille, Wolfsburg, Charleroi, Napoli e Galatasaray, oltre a quella della sua Nazionale. Okan Buruk adesso ha un'arma in più per confermarsi in Super Lig e per stupire tutti nella prossima Champions League.