Fiorentina, rivoluzione a centrocampo: Paratici pensa a Mckennie
La Fiorentina si prepara all’ennesimo ribaltone in mezzo al campo. Come riportato dall’edizione fiorentina de La Repubblica, il settore nevralgico della squadra non è ancora riuscito a trovare equilibrio dopo l’addio di Italiano e continua a rappresentare il principale punto interrogativo del progetto tecnico. Ora sarà compito di Fabio Paratici individuare una struttura definitiva e competitiva. Al momento, il rendimento non convince e alcuni elementi potrebbero salutare: tra i possibili partenti figurano Richardson e Hans Nicolussi Caviglia.
Sul fronte entrate, invece, la lista dei profili monitorati è lunga e articolata. Restano sotto osservazione giocatori come Lovric, Martel e Brescianini, già seguiti da Pradè, mentre tra le idee che stuzzicano la dirigenza spunta anche Weston McKennie della Juventus, in passato portato in Italia proprio da Paratici. Nelle ultime ore si è aggiunto anche il nome di Lazar Samardzic, ulteriore opzione di qualità.
L’obiettivo è chiaro: costruire un centrocampo solido e credibile, capace di dare risposte immediate ma anche di rappresentare una base affidabile per il futuro, per rilanciare un percorso di crescita che la Fiorentina desidera fortemente riattivare.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
