Eurosport - Rabiot, si cerca l'intesa per un rinnovo biennale
La Juventus è sempre alle prese con le trattative per il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 della nazionale francese, in scadenza con i bianconeri a fine stagione. Come riportato da "Eurosport", la soluzione ideale per giocatore e club sarebbe quella di trovare un accordo per un biennale, che permetterebbe alla Juve di poter cedere Rabiot alla fine della prossima stagione qualora il giocatore volesse cambiare aria, senza perderlo a parametro zero.
Si lavora per un'intesa in questo senso, anche se i club di Premier League sarebbero alla finestra, pronti ad offrire un contratto al francese qualora dovesse esserci la rottura definitiva con la Juve.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

