Entra nel vivo la trattativa con il Nottingham per Douglas Luiz: la Juventus detta le condizioni

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e il Nottingham Forest per Douglas Luiz: "Sta entrando nel vivo questa trattativa con il Nottingham Forest. Comolli coerentemente con quanto pronunciato, con quanto dichiarato, ha dettato le condizioni. Comolli, in coerenza con quanto ha dichiarato, vuole arrivare una cifra attorno ai 40 milioni. Il Nottingham Forest si è spinto oltre i 30, adesso la cifra esatta non la sappiamo, però c'è sicuramente un segnale di buona volontà. Ma la cosa più importante in questo momento è che lo stesso calciatore, lo stesso giocatore, dopo che ha, si dice in questi casi, nicchiato un po' di fronte a determinate richieste o offerte, vedi per esempio quella dell'Everton che lui non gradiva, sembra intenzionato ad accettare le le offerte, appunto, del Nottingham Forest.
Non so sulla base di quale tipo di contratto, non sappiamo ancora quale tipo di meccanismo contrattuale verrà messo in moto per questa operazione se un prestito con diritto che diventa obbligo al maturare determinate condizioni. Bisogna trovare l'intesa per la cifra. Eh, ripeto ancora una volta, in questo caso mi piace ancora l'atteggiamento di Comolli che ha detto che vuole 40 milioni o comunque vuole una cifra vicino ai 40 milioni e quella vuole ottenere. Quindi per il momento il Nottingham Forest è invitato ad aumentare la cifra".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com