Ecco le concorrenti della Juventus per Bouaddi

Ecco le concorrenti della Juventus per BouaddiTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45Calciomercato
di Massimo Pavan

Ayyoub Bouaddi: il gioiello della Ligue 1 nel mirino di PSG, Real Madrid e Bayern Monaco

Ayyoub Bouaddi è la nuova stella emergente del calcio francese. A soli 18 anni, il centrocampista del LOSC Lille sta attirando l’attenzione dei top club europei grazie alle sue prestazioni eccezionali in Ligue 1. Titolare fisso sotto la guida di Bruno Genesio, il giovane talento francese della nazionale U21 si distingue per maturità, tecnica raffinata e straordinaria visione di gioco.

PSG pronto all’assalto per il talento francese

Il Paris Saint-Germain segue da settimane la situazione di Bouaddi. Il direttore sportivo Luis Campos punta a rafforzare la rosa con giovani talenti francesi, proseguendo la strategia iniziata con gli arrivi di Barcola e Dembélé. Il club parigino sta lavorando in modo discreto per anticipare la concorrenza e chiudere un’operazione già nella prossima finestra estiva di mercato.

Bouaddi nel mirino dei big d’Europa

Non c’è però solo il PSG sulle sue tracce. Secondo diverse fonti, tra cui Africa Foot e PSGInside-Actus, il centrocampista classe 2007 è seguito da numerose squadre europee: Tottenham, Aston Villa, Brighton, Manchester United, Juventus, Real Madrid, Bayern Monaco e RB Lipsia sarebbero pronte a fare un’offerta.

Il valore di mercato di Bouaddi si aggira tra i 40 e i 50 milioni di euro,