Ds Carpi Romairone: "Seguiamo Cerri, Gnoukouri e Monachello"

02.01.2016 22:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Ds Carpi Romairone: "Seguiamo Cerri, Gnoukouri e Monachello"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Intervistato da Calciomercato.com, il direttore sportivo Giancarlo Romairone ha parlato di mercato:

Direttore, che mercato ci dobbiamo aspettare dal Carpi?
"La nostra intenzione è quella di mettere a posto le cose. Negli ultimi mesi si era un pò persa quella che è l'identità del Carpi. Il Presidente mi ha chiesto di operare così sul mercato, di tornare alle vecchie abitudini e logiche che hanno sempre caratterizzato questa società".



Quindi giocatori giovani ed affamati, come ad esempio Gnoukouri?
"Ha ragione, cerchiamo profili giovani e con grande determinazione, aggressività. Ci aspettano sei mesi intensi per cercare di raggiungere l'obiettivo della salvezza. Gnoukouri è un profilo interessante. E' un identikit che ci può stare sicuramente ma il mercato di gennaio è molto statico, inizia a prendere forma tardi. Siamo ancora nel campo  delle ipotesi e delle valutazioni".

Altri due giovani che sembrano fare al caso del Carpi, parliamo degli azzurrini Cerci e Monachello...
"Non è il caso di fare dei nomi, il mercato non è ancora iniziato e non vogliamo parlare di obiettivi che poi non si concretizzano. Posso dirle che li seguiamo, sono profili sicuramente da Carpi".

In uscita c'è Matos, che dovrebbe tornare alla Fiorentina?
"E' un giocatore che ha fatto abbastanza bene da  noi ma ci aspettiamo molto di più anche da lui. Molti club lo stanno seguendo, è un giocatore con delle qualità .In questo mese credo che il suo nome sarà molto chiacchierato, non sappiamo ancora quello che sarà il suo futuro. La Fiorentina, titolare del cartellino, avrà sicuramente l'ultima parola in merito".