Dragusin potrebbe tornare in Serie A. Vari club italiani sull’ex Juve
Quella al via il prossimo 2 gennaio si preannuncia come una sessione di mercato di riparazione potenzialmente decisiva, capace di riaprire ancora una volta le porte della Serie A a calciatori che in passato hanno lasciato il segno nel nostro campionato.
Tra i nomi attenzionati c’è anche quello di Radu Dragusin, attualmente al Tottenham. Il difensore rumeno è da poco tornato a disposizione del club londinese dopo un lungo stop causato da un grave infortunio al ginocchio. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, per Dragusin non è da escludere un ritorno in Italia già nel mercato di gennaio.
Alcuni club di Serie A avrebbero infatti avviato i primi sondaggi in vista della sessione invernale. Nel frattempo, l’allenatore del Tottenham Thomas Frank ha commentato la situazione del giocatore in conferenza stampa, sottolineando soprattutto l’importanza del suo recupero:
“In questo momento sono semplicemente felice di vederlo scendere in campo dopo essere stato fuori per nove o dieci mesi. Per lui è un passo enorme. Questa è la cosa più importante”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
