Douglas Luiz sempre più vicino all'addio
Douglas Luiz vicino all’addio, due club di Premier League interessati
Douglas Luiz potrebbe essere pronto a lasciare la Juventus dopo appena una stagione. Il centrocampista brasiliano, classe 1998, non ha convinto e sembra destinato a fare ritorno in Premier League, dove ha già militato con ottimi risultati con la maglia dell’Aston Villa.
Nelle ultime settimane, il rapporto tra Douglas Luiz e la dirigenza juventina si è raffreddato, aprendo la porta a una cessione già in questa sessione di mercato estivo. Due club inglesi, l’Everton e il Nottingham Forest, hanno già manifestato interesse concreto per il giocatore. Entrambe le società avrebbero avviato i primi contatti con l’entourage del calciatore e sarebbero pronte a formulare un’offerta nei prossimi giorni.
Douglas Luiz vuole tornare in Premier League - L'ex centrocampista dell’Aston Villa considera la Premier League la sua priorità assoluta. Il brasiliano conosce bene il campionato inglese e ha lasciato buoni ricordi grazie alla sua capacità di dare equilibrio al centrocampo, oltre a una buona visione di gioco e presenza fisica.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
