De Blasis: "La Juventus ha chiesto informazioni su Perrone"
Arrivato nell'annata 2024/2025 dal Manchester City, Maximo Perrone - centrocampista del Como - è diventato un pilastro della formazione di Cesc Fabregas, sesto in Serie A davanti solo alle milanesi, Napoli, Roma e Juventus. Sono tre gol e sette assist in 59 presenze di campionato.
Qualche giorno fa il classe 2003 si è espresso così sul tecnico spagnolo: "Fabregas è troppo importante per me. Sono cresciuto tanto da quando sono con lui e mi aspetto di continuare questo cammino insieme a lui".
Tuttavia, secondo quanto riportato dal giornalista Michele De Blasis, la Juventus ha chiesto informazioni per valutare un possibile trasferimento alla società bianconera. Quest'ultima sarà impegnata contro il Lecce - reduce dal 2-1 esterno al Pisa - per il 36° e terzultimo turno di campionato.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

