Dalla Spagna - Real, prendi Emre Can

22.03.2018 19:50 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
Dalla Spagna - Real, prendi Emre Can
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Real Madrid, in vista del mercato estivo, potrebbe studiare alcune situazioni di mercato relative a calciatori con situazioni contrattuali favorevoli. E' quanto afferma Fichajes.net che svela, ruolo per ruolo, tutte le "occasioni". Ecco quanto tradotto da TuttoJuve.

Difesa – Il centrale 29enne Toby Alderweireld del Tottenham non ha trovato un accordo con gli Spurs ed il suo contratto scade nel 2019, mentre Clement Lenglet, 22enne del Siviglia, ha una clausola di rescissione da 30 milioni di euro. Clausola anche per i difensori dell'Atlético Madrid José María Giménez (65 millones) e Lucas Hernández (55).

Centrocampo - Emre Can, 24enne del Liverpool, al momento non ha ancora deciso il suo futuro. Ha un contratto in scadenza con il Liverpool a fine stagione ed è finito nel mirino della Juventus ma nulla è ancora deciso. Può giocare come regista davanti alla difesa oppure mezz'ala.

Attacco – Attualmente i due attaccanti con clausola di rescissione sono Antoine Griezmann (100 milloni) e Mauro Icardi (110).