Dall'Inghilterra: Jonathan David piace all'Aston Villa
Autore di una stagione fin qui deludente per prestazioni offerte e gol realizzati, Jonathan David, attaccante classe 2001 della nazionale canadese, potrebbe lasciare la Juventus dopo una sola stagione.
Stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal sito specializzato "CaughtOffside.com", il giocatore piacerebbe molto all'Aston Villa, club in ottimi rapporti con la Juve: i britannici potrebbero riuscire a portare David in Premier League per 15 milioni di euro, cifra non altissima, ma che per i bianconeri costituirebbe una plusvalenza, dal momento che il canadese è stato ingaggiato a parametro zero la scorsa estate. Il destino di David, comunque, dipenderà dal rendimento suo, e della squadra, da qui a fine stagione.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

