Dall'Inghilterra: il West Ham ha contattato Allegri. Ecco la risposta dell'ex Juve...
![Dall'Inghilterra: il West Ham ha contattato Allegri. Ecco la risposta dell'ex Juve...](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/82/827a1989c56efe67addb86ccfedda219-45674-oooz0000.jpeg)
Secondo quanto appreso da talkSPORT, il West Ham avrebbe avuto dei colloqui con Max Allegri per sostituire definitivamente Julen Lopetegui.
Il manager vincitore di sei titoli di Serie A prenderebbe in considerazione l'idea di assumere l'incarico al London Stadium alla fine della stagione.
Ciò significa che la dirigenza degli Hammers sarebbe aperta ad assumere un manager ad interim che li accompagni fino alla fine della stagione, nel caso in cui Lopetegui venisse licenziato.
Anche Graham Potter è stato accostato alla possibilità di sostituire l'ex allenatore dei Wolves.
Lopetegui è stato nominato solo in estate, in sostituzione di David Moyes in panchina.
Tuttavia, da allora ha vinto solo quattro delle 14 partite di Premier League. Dopo la sconfitta contro il Leicester a metà settimana, gli Hammers sono 14esimi in classifica dopo una vittoria nelle ultime cinque partite.
La squadra di Lopetegui potrebbe anche ritrovarsi a soli tre punti sopra le ultime tre in classifica prima della trasferta contro i Wolves di lunedì.
Nel frattempo, Allegri è attualmente senza squadra dopo il suo secondo periodo alla guida della Juventus . Il trasferimento al London Stadium rappresenterebbe per Allegri il primo incarico dirigenziale fuori dall'Italia. Tuttavia, il 57enne aveva già rivelato nel 2019 di aver preso lezioni di inglese in vista di un possibile incarico in Premier League.