CorSport - Si scalda l'asse Torino-Madrid per Nahuel Molina

17.08.2025 16:30 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
CorSport - Si scalda l'asse Torino-Madrid per Nahuel Molina
TuttoJuve.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Secondo il Corriere dello Sport, l'asse tra Torino e Madrid si sta scaldando sempre di più. Juventus e Atletico Madrid si sarebbero sentite di recente per discutere uno scambio sorprendente tra due giocatori argentini, Nico Gonzalez e Nahuel Molina.
La trattativa nasce perché entrambe le squadre hanno bisogno esigenze che possono convergere. La Juventus deve vendere Nico Gonzalez per avere i soldi per comprare altri giocatori. L'Atletico Madrid, invece, cerca un attaccante come lui e l'allenatore Diego Simeone lo stima molto.

Allo stesso tempo, la Juventus sta cercando un forte terzino destro di livello mondiale, e il giocatore preferito è Molina, campione del mondo nato nel 1998 che gioca appunto nell'Atletico Madrid. L'affare è difficile, ma non impossibile. Per la Juve sarebbe un colpo da maestri: liberarsi di un giocatore in più e prendere il primo difensore desiderato con una sola mossa.