Corsport - Bastoni salva Lautaro

20.05.2022 06:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corsport - Bastoni salva Lautaro
TuttoJuve.com

L'apertura del Corriere dello Sport è dedicata ai nerazzurri: “Inter, Bastoni salva Lautaro“. Il Tottenham di Conte forte sul difensore: porta milioni.  Sorpresa: Handanovic prolunga, Perisic riflette. Milan agitato, tutto pronto per la festa scudetto. La cessione del centrale consentirà a Zhang di confermare il Toro. Reggio Emilia invasa dai tifosi rossoneri, Milano in fibrillazione.

A centro pagina la fotonotizia: “Vlahovic re. Juve scarica Morata e Bernardeschi“. Il libro sul serbo al Salone di Torino.

“Il calcio che l’Italia si merita“. Forum aoggi alle 11 in diretta straming. I vertici istituzionali, i CT Mancini e Bertolini, i dirigenti dei club, i tecnici e gli opinionisti a confronto sul rilancio dello sport più amato. 

Taglio basso:  “Mourinho, la prima finale“. La Roma a Torino si gioca un posto in Europ. I giallorossi obbligati a vincere la partita che chiude il campionato. Il tecnico nasconde la formazione. Mercoledì a Tirana la sfida al Feyenoord che vale la Conference.

“Iervolino, il superpremio“. Il presidente all’allenamento scuote la Salernitana.  Incontra Nicola, staff e giocatori e comunica la ricompensa per la salvezza: "Metto sul tavolo sette milioni, saranno i ragazzi a dividerli tra loro“.