Corsera - Bagarre di mercato per Cerci, Vidic dovrebbe partire
Secondo il Corriere dello Sport è scattata la sfida sotterranea fra Milan e Inter per aggiudicarsi Alessio Cerci al mercato di gennaio. Dopo il sorpasso all’ultima curva per Jack Bonaventura, finito al gong delle trattative estive al Milan quando era stato a un millimetro dall’Inter, la riservatezza e i depistaggi sono ora inevitabili. Il Mancio ha scelto di contatta- re personalmente l’ex granata, il Milan invece ha preferito avviare i rapporti con l’Atletico inserendo nei discorsi Fernando Torres.
Inzaghi però vorrebbe un terzino sinistro e già chiesto all’ad rossonero l’acquisto di Pasqual della Fiorentina.
Se il Milan non contempla un piano B a Cerci, l’Inter invece ha messo gli occhi su Salah del Chelsea e su Bakkali, in scadenza con il Psv.
Nonostante Vidic sia sbarcato sotto il Duomo con grandi aspettative, con il Mancio non ha mai visto il campo. Di certo l’allenatore nerazzurro gradirebbe l’innesto di Nastasic, ex Fiorentina e ora poco utilizzato nel Manchester City. Operazioni di contorno perché il grande in- trigo dell’inverno ha i riccioli e la fascia di Alessio Cerci.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

