Corriere Torino - Kean, in Nazionale il giovane dei record
Il Corriere di Torino stamattina titola così in prima pagina: "Kean, in Nazionale il giovane dei record". Mancini convoca l’attaccante juventino: è stato il Millennial a esordire in serie A.
Nelle pagine interne: "Kean, azzurro Juve". Contro gli Stati Uniti arriva in Nazionale il ragazzo dei record. E a gennaio lo vogliono tutti: Bologna, Sassuolo e Sampdoria.
"A16 anni e 8mesi prima il debutto in serie A poi quello in Champions League, diventando il primo «Millennial» a esordire in entrambe le competizioni - si legge sul quotidiano -. A 17 anni e 3 mesi il primo gol in campionato, contro il Bologna, anticipando Pietro Pellegri di 24 ore nell’essere il primo calciatore nato negli anni Duemila ad aver segnato in serie A. Ed è sempre lui ad essere il primo giocatore nato nel terzo millennio ad aver segnato un gol per la Nazionale Under 21, il 15 ottobre su rigore contro la Tunisia, rete bissata giovedì contro l’Inghilterra con un imperioso stacco di testa su perfetto cross di Vittorio Parigini. Ieri, infine, la prima convocazione nella Nazionale A, come annunciato dal ct Roberto Mancini in conferenza stampa (...)".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

