Conte sfida la Juve per un difensore?

Antonio Conte punta un difensore del Bayern Monaco e sfida la Juve
Il Napoli di Antonio Conte guarda in Germania per rinforzare la difesa. Secondo fonti vicine al club, il tecnico italiano starebbe valutando l’ingaggio di Kim Min Jae, difensore centrale del Bayern Monaco con un passato già vincente in Serie A.
Kim Min Jae in uscita dal Bayern Monaco
Arrivato al Bayern nell’estate 2023 per circa 50 milioni di euro, dopo una stagione straordinaria al Napoli coronata con la vittoria dello Scudetto, Kim Min Jae non è riuscito a confermarsi ai livelli mostrati in Italia.
Nonostante un contratto valido fino al 2028, il centrale sudcoreano non è più al centro del progetto tecnico del club bavarese. L’arrivo di Jonathan Tah ha ridotto il suo spazio, relegandolo spesso a un ruolo secondario nella rotazione difensiva di Thomas Tuchel.
I problemi fisici e la possibilità di un ritorno in Serie A
A complicare la situazione, anche i problemi fisici: Kim ha sofferto di un fastidio al tendine d’Achille che ha compromesso la sua continuità e affidabilità.
Il Bayern Monaco sarebbe ora disposto ad ascoltare offerte per il difensore, aprendo così le porte a un possibile ritorno in Italia. In pole c’è proprio il Napoli, club con cui Kim ha vissuto la sua stagione migliore e dove è stato eletto miglior difensore della Serie A 2022/23.
Il difensore piace anche alla Juventus.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.