Consiglio (ag. FIFA): "Conte vuole puntare su Ranocchia, Ogbonna non ha fatto bene. Evra? Rinforzo importante"

Consiglio (ag. FIFA): "Conte vuole puntare su Ranocchia, Ogbonna non ha fatto bene. Evra? Rinforzo importante"TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 6 luglio 2014, 14:15Calciomercato
di Mario Cicerone

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Giovanni Consiglio ha parlato del calciomercato della Juventus: "La Juve ha perso un giocatore importante come Barzagli che sicuramente ha fatto benissimo in questi anni. Ora dovrà puntare su altri difensori. A Conte piacerebbe puntare su Andrea Ranocchia, difensore italiano dell'Inter che il tecnico bianconero ha già allenato ai tempi di Bari. Potrebbe essere il difensore giusto per la Juventus. Ogbonna non ha fatto sicuramente bene durante il primo anno in bianconero però potrebbe riscattarsi.

Ma non credo che la situazione possa cambiare quest'anno. Magari potrebbe essere ceduto a gennaio perché prima Conte potrebbe utilizzarlo ancora una volta come difensore titolare della difesa della Juventus. Evra sarebbe un rinforzo importante per la difesa bianconera. Morata? Piace anche in Premier League".