Cilli: “Non ci sono le condizioni per la Juventus per riprendere Kolo Muani”

Luca Cilli, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della trattativa tra la Juventus e il Psg per Randal Kolo Muani. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve,com: "L'intenzione della Juventus e quella di riprendere l'attaccante, però adesso non ci sono le condizioni per poterlo fare. Non ci sono le condizioni perché il Paris Saint-Germain chiede 60 milioni perché lo ha pagato 90. Lo cede solamente a titolo definitivo più avanti, magari la Juventus sfruttando anche i buoni rapporti con il Paris Saint-Germain, proverà a strappare una condizione diversa, soprattutto un prezzo differente.
Perché tanto l'accordo col giocatore ci impieghi pochissimo a raggiungerlo perché nonostante l'interesse dei club della Premier League, lui vuole tornare alla Juve. Il problema è trovare invece l'intesa con il Paris Saint-Germain che in questo momento ha un'idea totalmente diversa rispetto a quella della Juve per andare a impostare la trattativa".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com