Chelsea, scoppia il caso Sterling. I suoi legali: "Chiediamo chiarezza". Maresca replica: "Non ho nulla da dire, decisione tattica"
Caso Sterling in casa Chelsea. L'attaccante dei Blues, escluso dalla gara di oggi persa contro il City, ha chiesto chiarezza al club attraverso una nota diramata dai suoi rappresentanti: "Raheem Sterling è sotto contratto con il Chelsea per i prossimi tre anni. È tornato in Inghilterra con due settimane di anticipo per l'allenamento individuale e ha avuto un pre-campionato positivo con il nuovo manager, con il quale ha sviluppato un buon rapporto di lavoro. Si impegna, come sempre, a dare il massimo per il Chelsea e per i suoi tifosi, che stima moltissimo. Vista la sua inclusione nella squadra ufficiale del club nel pre-partita di questa settimana, ci aspettavamo che Raheem partecipasse in qualche modo alla partita di questo fine settimana. Come squadra, abbiamo sempre avuto un dialogo positivo e fiducia da parte del Chelsea per quanto riguarda il futuro di Raheem al club, quindi speriamo di ottenere chiarezza sulla situazione. Fino ad allora, continueremo a sostenere il desiderio di Raheem di iniziare la nuova stagione in modo positivo".
Non si è fatta attendere la replica del tecnico del Chelsea Enzo Maresca, che si è espresso così ai microfoni di Sky Sports UK dopo la partita: "Ad essere sincero, non ho visto la dichiarazione. Non ho nulla da dire. Si è trattato di una decisione tattica, niente di più. Sono stato chiaro, è una decisione tattica. Non l'ho vista”, le parole di Maresca riprese da Tmw.
Sterling è al centro di voci di mercato che lo accostano alla Juventus.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

