Ceccarini: "La Juve non ha mai pensato di vendere David. Chiesa? Ritorno mai così vicino”
Niccolò Ceccarini, direttore di TuttoMercatoWeb.com, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera ospite di Cose di Calcio in cui si è soffermato inizialmente sul cambio di percezione attorno a Jonathan David dopo il gol segnato ieri dal canadese. Le sue parole:
"In Italia il calcio lo viviamo così, non c’è da stupirsi. Si passa da un estremo all’altro: dopo il rigore sbagliato contro il Lecce sembrava certa la sua cessione, ora invece lo si vuole trattenere. La realtà è più lineare: la Juventus non ha mai pensato di vendere David, a meno che non arrivi la classica offerta irrinunciabile, ma questo vale per quasi tutti gli elementi della rosa».
Ceccarini ha poi acceso i riflettori su un altro nome caldo in casa bianconera, quello di Federico Chiesa, che potrebbe tornare a Torino dopo l’esperienza di un anno e mezzo al Liverpool.
"Il nome di Federico Chiesa è sicuramente da tenere sotto controllo. La Juve non ha mai cercato un’altra prima punta, ma un esterno offensivo che possa fare da vice Yildiz sì. Al momento il Liverpool vuole una cessione definitiva e chiede 12 milioni per il cartellino. Se in futuro la posizione dei Reds dovesse ammorbidirsi, il ritorno di Chiesa in Italia diventerebbe possibile. Se devo sbilanciarmi, penso che un ritorno di Chiesa a Torino non sia mai stato così vicino."
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
