Ceccarini: "Juve, continua il pressing su Lucumì e si insiste su Zirkzee"

Ceccarini: "Juve, continua il pressing su Lucumì e si insiste su Zirkzee"TuttoJuve.com
Oggi alle 11:15Calciomercato
di Giuseppe Giannone
Il collega Niccolò Ceccarini fa il punto sulle trattative di mercato più "calde" in casa Juventus: "Pressing su Lucumì e Zirkzee"

Direttamente dalle pagine di "TMW", il collega Niccolò Ceccarini fa il punto sulle trattative di mercato più "calde" in casa Juventus.

Ceccarini: "Juve, continua il pressing su Lucumì e Zirkzee"

"Dopo gli acquisti di Kolo Muani e Alajbegovic, gli obiettivi di Carnevali e Massara sono un portiere, un difensore e almeno un altro attaccante. Per quanto riguarda la difesa i bianconeri sono sempre più determinati a prendere Lucumi. Il giocatore ha già dato la disponibilità al trasferimento e la Juventus conta anche su questo per arrivare il prima possibile alla chiusura dell’affare. In fase offensiva i bianconeri stanno lavorando su varie soluzioni. La prima porta a Zirkzee. Un nome che nelle ultime sessioni è tornato spesso di moda in casa Juventus senza però mai concretizzarsi. Ora la situazione potrebbe cambiare. Il Manchester United ha aperto all’opzione di un prestito con diritto di riscatto e su queste basi l’affare ha buone possibilità di decollare. I club si stanno confrontando sulla valutazione.
Un po’ più defilate per motivi diversi le piste che portano a Pellegrino e Sorloth. E veniamo a Suzuki. il Psg ha deciso di rilanciare con una proposta da 35 milioni di euro per il Parma, la Juventus continua a pensare così a Vicario".