Ceccarini a RBN: "Se la Juventus cede Douglas Costa potrebbe tornare su Chiesa"

15.09.2020 18:30 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
© foto di Giacomo Falsini
Ceccarini a RBN: "Se la Juventus cede Douglas Costa potrebbe tornare su Chiesa"

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto il direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini, esperto di mercato: “Roma e Napoli hanno trovato l’accordo per Milik, ora si tratta di capire se Milik accetta la Roma. Se accetta può partire il giro, Dzeko avrebbe molte possibilità di arrivare alla Juventus. I bianconeri non hanno mai abbandonato la pista, visto che su Suarez ci sono sempre delle incognite e la Juve non può farsi trovare impreparata. L’uruguaiano deve superare il test e deve liberarsi dal Barcellona entro il 5 ottobre, la Juventus non può permettersi di aspettare troppo perché ad oggi non ha il centravanti, per questo deve lavorare su più tavoli. Poi nel momento in cui dovessero cedere Douglas Costa nulla mi toglie dalla testa che potrebbero fare un tentativo per Chiesa. Chiaro che i bianconeri non sono disposti a spendere per Chiesa più di 40 milioni”.

Su Bernardeschi: “Non ho idea di come voglia giocare Pirlo, ma secondo me l’idea di trasformarlo in un esterno a tutta fascia non è del tutto fuori dalla realtà”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.


Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis Ospiti: Nicola Amoruso, Niccolo Ceccarini, Massimo Pavan,