Carnevali a Rai Sport: "Berardi non è incedibile, se arriverà un'offerta buona per noi e per lui andrà via. La Juventus..."

02.02.2024 12:40 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Carnevali a Rai Sport: "Berardi non è incedibile, se arriverà un'offerta buona per noi e per lui andrà via. La Juventus..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto a Calcio Totale su Rai Sport, l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di Berardi e dell'interesse della Juventus per l'attaccante: "Un tormentone che non è mai partito da noi, siamo sempre stati molto chiari che a gennaio non si sarebbe mosso quindi qualsiasi opportunità che si sarebbe presentata non sarebbe stata presa in considerazione e di opportunità non ce ne sono state. Quello che accadrà in estate lo vedremo ma noi siamo aperti, non è che Berardi è incedibile e se ci sono delle opportunità buone che possono essere buone per noi e anche per lui faremo le giuste valutazioni, c'è tempo vedremo.

Questa estate c'è stato un attrito con il giocatore che voleva andare alla Juventus? Il passato è passato già ci siamo dimenticati un po' di tutto. È vero che c'è stato qualche attrito perché il giocatore aveva il piacere di andare alla Juventus ma non c'erano le condizioni perché Berardi è un giocatore importante ma la Juventus non ha fatto delle offerte adeguate quindi non se n'è parlato più con loro".