Cagliari, il ds Capozucca: "Sinergia con la Juve per Gnahorè? Non lo escludo"
Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato del mercato dei rossoblù ai microfoni di Calciomercato.com:
Direttore, una marcia che non conosce soste la vostra. Dove avete intenzione di intervenire sul mercato?
"In questi giorni, favoriti dalla sosta del campionato, stiamo facendo le nostre valutazioni. Ricordiamoci che è un mercato di riparazione, quindi si cercano profili pronti nell'immediato a tappare alcune buche. A livello numerico serve un degno sostituto del nostro capitano Daniele Dessena, non un giocatore qualsiasi".
Sfumato Rigoni, accasatosi al Genoa, ecco l'idea Nocerino: quanto c'è di vero?
"E' un giocatore molto importante, la sua carriera parla da sola".
E' un obiettivo del Cagliari?
"Può essere sicuramente un profilo da Cagliari, stiamo valutando anche il suo nome".
Un altro profilo può essere quello di Gnahorè della Carrarese. Sul giocatore si potrebbe sviluppare una sinergia con la Juventus?
"Valutiamo attentamente anche questo profilo, non lo posso escludere. Ci siamo presi del tempo per fare le nostre valutazioni sui nomi che riteniamo opportuni per il gioco di Rastelli. Per Gnahorè c'è una trattativa ma non abbiamo fretta di chiudere".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

