Boey, sfida tra Marsiglia e Juventus

Boey, sfida tra Marsiglia e Juventus TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Calciomercato
di Massimo Pavan

L'Om ha nuovamente posato gli occhi sul campionato tedesco. Già in estate, la dirigenza aveva avviato contatti con il Bayern Monaco per provare a portare a Marsiglia Sacha Boey. Tuttavia, all’epoca l’allenatore Vincent Kompany aveva bloccato qualsiasi possibilità di cessione dell’ex talento del Rennes e del Galatasaray.

Il club marsigliese non ha intenzione di abbandonare la pista. Boey è considerato una soluzione ideale per rinforzare la fascia destra e sostituire Amir Murillo. Il suo arrivo darebbe inoltre a Timothy Weah la possibilità di giocare più avanzato sulla sua corsia, aumentando le opzioni offensive di De Zerbi.

Prezzo alto, ma il prestito può essere la chiave

Con una valutazione di mercato stimata intorno ai 18 milioni di euro, Boey potrebbe risultare troppo costoso per un trasferimento immediato. Tuttavia, un prestito permetterebbe al giocatore di ritrovare minuti e all’OM di rinforzarsi senza un investimento oneroso. Boey piace anche alla Juventus.