Bernardo Silva, in 4 su di lui

Bernardo Silva verso l’addio al Manchester City: futuro in Italia o ritorno al Benfica?
Bernardo Silva potrebbe lasciare il Manchester City al termine della stagione 2024/2025. Arrivato nel 2017 dall’AS Monaco, il centrocampista portoghese ha vinto numerosi trofei con i Citizens e resta uno dei pilastri della squadra finché sarà sotto contratto.
Il trequartista della Nazionale portoghese, con 103 presenze e 14 gol all’attivo, sarà libero a parametro zero da giugno 2025, nel caso in cui non venga raggiunto un accordo per il rinnovo. Al momento non sono ancora iniziate trattative con il club inglese e, a partire da gennaio, Bernardo Silva sarà libero di negoziare con qualsiasi squadra.
Benfica o Serie A? Le possibili destinazioni di Bernardo Silva - Due destinazioni sembrano prendere forma per il futuro del talento lusitano: In Portogallo, il Benfica sogna il ritorno del suo ex giocatore, cresciuto nel vivaio del club. In Italia, secondo la stampa sportiva, Milan, Napoli e Juventus sarebbero pronte a fare un’offerta per assicurarsi il centrocampista. A 31 anni, Bernardo Silva vuole continuare a giocare ad alti livelli e punta a un club qualificato per la Champions League.