Balzarini: “Sensazioni positive per il ritorno di Kolo Muani. Si proverà a chiudere entro…”

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e il Paris Saint-Germain per Randal Kolo Muani. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Questa situazione di Timothy Weah può incidere sullo sblocco di una piccola cifra da impiegare per arrivare a Kolo Muani. Sì e no, tenendo conto del fatto che nell'immediato si sblocca ben poco. Cioè sono 2 milioni di prestito oneroso che però sono sempre 2 milioni che la Juve può aggiungere all'offerta per Kolo Muani per arrivare ai 10 di prestito oneroso e diciamo così che può avere una sua ottica nella questione del discorso della rateizzazione eccetera. Perché comunque la Juve acquisirà 13 milioni di riscatto obbligatorio tra un anno e col gioco dei bilanci eccetera, adesso non fatemi entrare sostanzialmente nel merito esatto della questione. Sai già di poter reimpiegare questi 13 milioni praticamente sul futuro riscatto di Kolo Muani se tutto andrà in porto.
Però anche qua ci sono delle sensazioni piuttosto positive a riguardo e di conseguenza insomma l'intenzione della della Juventus è di chiudere Kolo Muani entro questa settimana, ragazzi, perché poi è un discorso molto semplice quello che faccio io: ci sono tutte le volontà, o meglio, c'è la forte volontà di Kolo Muani, c'è il Paris Saint-Germain che ha accettato il prestito con obbligo di riscatto, così come la Juve ha accettato il prestito con obbligo di riscatto. C'è una questione di cifre da sistemare. 40 ne vuole il Paris Saint-Germain, ne prova a offrire 35 la Juve. Insomma, quando si arriva a questo discorso qua di cifre, poi si si comincia a vedere la fine del tunnel".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com