Balzarini: “Non mi risulta che Danilo voglia chiedere la cessione a gennaio. Poi che…”
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Danilo. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non mi risulta nemmeno che Danilo voglia chiedere la cessione a gennaio. Probabilmente l’avrete letto da qualche parte, così come è arrivata anche a me qualche voce ma di siti che si sono occupati di questo, boh sinceramente, per quanto mi riguarda non mi risulta neanche questa cosa.
Ma che lui possa non essere contento, voglio dire è come scoprire l’acqua calda, è un giocatore che è abituato ad essere protagonista della passata stagione quantomeno per presenze in campo, capitano a tutti gli effetti di questa squadra viene messo da parte capisco che l’umore non possa essere dei migliori tra l’altro, attenzione, in Brasile lui è regolarmente convocato e gioca tutte le partite. Quindi evidentemente il commissario nel Brasile ha un’idea Thiago Motta ne ha un’altra Anche a me ha lasciato un po’ perplesso il fatto che contro il Napoli sia stato scelto Savona e non Danilo non so quanto possa aver pesato ma probabilmente in parte sì l’errore di valutazione in occasione del goal del Psb Eindhoven di qualche giorno prima però adesso sinceramente mi sembra che qua si vogliono precorrere i tempi e si stiano facendo dei discorsi che possono avere la loro valenza a dicembre".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com