Balzarini: “La situazione della Juve è soggetta potenzialmente ad un effetto domino. Una volta partito l'effetto domino, le…”

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Altra domanda, ma perché secondo te adesso è possibile che a due settimane più o meno dall'inizio del campionato abbondanti, diciamo così, e a tre settimane abbondanti alla fine del mercato, Juve riesca a piazzare i vari Arthur, Tiago Djaló, Kostic, eccetera. Sì, assolutamente sì. Questi li può piazzare, sono affari minori, li può piazzare e può piazzare anche delle altre vendite. Io vi ho già detto, ragazzi, che la situazione della Juve è soggetta potenzialmente ad un effetto domino.
Una volta partito l'effetto domino, le operazioni si compiono. Cioè, tutta questa fase qua e probabilmente durerà ancora qualche giorno, è una fase di preparazione, di limatura, di costruzione certosina degli affari, delle situazioni difficili da affrontare. Questa è la situazione attuale e non è colpa dell'attuale dirigenza".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com