Balzarini: “La situazione che mi preoccupa di più è quella di…”

06.08.2025 15:10 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Balzarini: “La situazione che mi preoccupa di più è quella di…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Nico Gonzalez. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La situazione che mi preoccupa di più è quella di Nico Gonzalez. Devo dirla sinceramente, è la situazione che mi preoccupa di più perché al momento al giocatore o per il giocatore non è arrivata nessuna offerta scritta, nessuna pec, nessuna nessun fax. Adesso non esistono più i fax, comunque nessun incontro. Nessun incontro per arrivare ad una conclusione, solo dei sondaggi dall'Arabia Saudita, una società disposta a tirar fuori soldi, ma lui non è molto attratto da questa idea.

Solo un sondaggio da parte dell'Atalanta,meno ancora di un sondaggio da parte dell'Inter come alternativa a Lookman, però lì è tutta una vicenda che riguarda l'Inter, riguarda l'Atalanta, riguarda il giocatore, eccetera. Questa è la situazione che mi preoccupa di più. La cosa che mi preoccupa di più, ragazzi, perché sono dell'idea che mentre paradossalmente Vlahovic verrebbe impiegato non come titolare, ma avrebbe comunque più possibilità di giocare, dato il ruolo, per Nico Gonzalez ci sarebbe ancora meno possibilità di giocare, secondo il mio parere. Quindi credo che questa sia la situazione più difficile da risolvere, cioè ritrovarsi eventualmente in organico un giocatore che tra l'altro, non dico che abbia rotto con Tudor, quello assolutamente no, ma Tudor ha provato a inserirlo nel suo nuovo modo di giocare senza ottenere dei risultati particolarmente apprezzabili". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com