Auriemma: "Anche la Juve su Kramer"
A radio Crc, durante la trasmissione "Si Gonfia La Rete", Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune considerazioni sul mercato delNapoli: "La situazione su Kramer è complessa e di difficile chiusura. Il tedesco non piace solo al Napoli ma pare che anche laJuventus sarebbe interessata al giocatore e ci sarebbe stato un contatto con Völler, direttore sportivo del Leverkusen. Giuntoli ha incontrato nelle ultime settimane sia Völler che l’agente del calciatore. Il direttore sportivo non avrebbe dato la disponibilità del club a trattare con il Napoli la cessione di Kramer la cui valutazione del Bayer Leverkusen rimane alta: 23 milioni di euro.
Per quel che concerne la difesa, Maksimovic resta il preferito,ma la situazione rimane in stallo. Il calciatore piace tanto alNapoli che si sarebbe spinto ad offrire 18 milioni più 2 di bonus mentre il club granata sarebbe ancorato alla richiesta di 24-25 milioni di euro.
Intanto gli azzurri cercano eventuali alternative, e l'ultima notizia che vi posso riportare è il contatto tra De Lurentiis e Maurizio Zamparini per Edoardo Goldaniga, difensore classe '93, nato a Milano, proveniente dalla Juventus per 800 mila euro".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

