Ascari (Ag. FIFA): "Sneijder? La Juve vuole fare acquisti di prospettiva..."

Ascari (Ag. FIFA): "Sneijder? La Juve vuole fare acquisti di prospettiva..."TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca
sabato 17 gennaio 2015, 22:45Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Il noto agente Eugenio Ascari ha detto la sua sul mercato delle big ai microfoni di soccerweb24.com:

Quanto è fattibile per Gennaio l’affare Milan-Siqueira?
”L’approdo di Siqueira al Milan mi sembra molto difficoltoso,alla luce della sua utilizzazione da titolare anche ieri in Coppa del Re e soprattutto del fatto che è stato acquistato la scorsa estate dal Granada per dieci milioni. Un suo trasferimento in prestito mi sembra impossibile”.



L’Inter ha chiuso il mercato o ha ancora qualche colpo in canna?
”Non credo che l’Inter abbia già chiuso il suo mercato. Penso che aspetti di cedere alcuni dei giocatori in esubero(M’Vila,Kuzmanovic,Krhin,Mbaye ed Osvaldo), prima di sferrare l’attacco per uno o due centrocampisti centrali,quali Mario Suarez e Lucas Leiva”.

La distanza tra domanda e offerta è ancora ampia. Crede che la Juventus riuscirà a chiudere l’affare Sneijder?
”Al di là della consistente forbice economica ancora esistente tra clausola rescissoria stabilita per  Sneijder ed offerta della Juventus, ho l’impressione che il club bianconero voglia operare acquisti di prospettiva, tipo Jovetic o Praet, piuttosto che investire su giocatori pronti per l’uso,ma dalla traiettoria agonistica limitata nel tempo”.