Ansu Fati rinato al Monaco: l’Atletico Madrid punta l’ex talento del Barcellona

Ansu Fati sembra finalmente aver ritrovato la brillantezza dei giorni migliori. L’attaccante spagnolo, oggi protagonista con la maglia del Monaco, ha iniziato la stagione in maniera straordinaria: sei reti in appena cinque apparizioni tra Ligue 1 e Champions League.
Dopo le stagioni complicate trascorse al Barcellona, tra infortuni e continuità mancata, il classe 2002 sta vivendo una vera e propria rinascita nel Principato. Le sue prestazioni, decisive e costanti, hanno attirato l’interesse di diversi top club europei pronti a monitorare la sua situazione contrattuale.
Tra le società più attente - riferisce Sportmediaset - figura anche l’Atletico Madrid, che considera Fati un profilo ideale per rinforzare l’attacco in ottica futura. Per il momento, l’attaccante è legato al Monaco con un prestito fino al termine della stagione, ma ogni eventuale trattativa dovrà necessariamente passare dal Barcellona, ancora proprietario del suo cartellino.
Il talento spagnolo, che sembrava essersi smarrito, è tornato a far parlare di sé: e ora il suo nome torna a infiammare il mercato europeo.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.